StormAndFreedom on DeviantArthttps://www.deviantart.com/stormandfreedom/art/I-will-never-forget-I-will-never-regret-465090720StormAndFreedom

Deviation Actions

StormAndFreedom's avatar

I will never forget, I will never regret..:

Published:
244 Views

Description

"... I've missed you, asshole. " (Doki è sempre così sweety ♥ )
Ispiration music: www.youtube.com/watch?v=5rPNYT…

ONLY ITA.

Beh, non ho idea di cosa dire, sinceramente XD L'unica cosa che mi piace è l'atmosfera, la pioggia e la leggera nebbiolina, il resto non mi convince per niente. MA PERCHE'?

Tralasciamo l'aspetto grafico, che è meglio. Dunque, è il primo disegno "serio" che faccio su quei due. Gli altri o sono perduti in qualche cartella o sono iniziati e mai finiti XD Ma ci tenevo a farne uno, sopratutto perchè sono troppo carucci *^* Meehh, diciamo che ho sorriso una decina di volte mentre disegnavo, così, a random XD
Hum, spero possa piacerti caccona, e ricordati che se ti senti giù basta guardare questo disegno per ricevere un abbraccio da quei due (e da me, ficcata nella tasca del giubbone di Revvy). :iconfabbplz:


Ti voglio bene bestiaccia, grazie della pazienza <3

-----------------------------------------------------------------------------------

Programs: Paint Tool SAI & Photoshop CS4. Wacom Bamboo.
About 5 hours.
Reference from google.

Reversal is (c): Lupaccia-Rex
Doki and Art (c): Me. Don't copy!
Image size
688x1042px 651.58 KB
© 2014 - 2024 StormAndFreedom
Comments6
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
ThePonika's avatar
Okay, ciao va, ciao.

Cerco di scrivere qualcosa di decente, ma credo che non ci riuscirò perchè sto tipo troppo piangendo, sorridendo, e cose così. 
In primis zitta, perchè è bellissimo, sopratutto quella manina lì <3 E non so perchè, ma trovo assolutamente stupendi i capelli di Rev; boh. 

In secondis non so davvero cosa dire. Perchè io ti amo troppo, ecco. L'ho detto vabbene. Ti adoro per tanti motivi, una lunga -infinita- lista di motivi e tu non fai altro che aggiungerne di nuovi ogni giorno. Sto cercando di non dire le solite cose, le solite cose che trovi scritte in ogni mio commento/messaggio/qualsiasicosa XDDD Ma è impossibile non ripetertele, quindi credo che ti assillerò ogni giorno, ricordando quanto tu sia fantastica e quanto senza di te io starei male. E PUNTO GNE.

ABBRACCIO SUPERMEGAGALATTICO (e giuro sulle stelle che un giorno te ne darò uno vero, perchè un giorno di incontreremo. ) 

questa cosa qui è bellissima : :iconfabbplz: 



Ciao mare